Studio Corno nasce nel 1948 a Lissone (Monza e Brianza) da un’idea di Giacomo Corno.
Rappresentiamo un partner gestionale e strategico per lo sviluppo delle imprese in Italia e nel mondo, grazie alla capacità dei nostri professionisti di saper intercettare con chiarezza le esigenze delle aziende.
Fin dalla nostra fondazione, legati al tessuto economico della Brianza, ci ha sempre contraddistinto una spiccata vocazione all’internazionalizzazione delle imprese.
Lavoriamo al fianco dei clienti italiani nel processo di internazionalizzazione e dei clienti stranieri nel far comprendere la complessità del nostro Paese.
Le competenze multidisciplinari e l’esperienza maturata in oltre settant’anni nell’ambito della consulenza legale, aziendale, fiscale e del lavoro, ci permettono di offrire soluzioni costruite sulle esigenze del cliente. Lo spirito di innovazione ci ha permesso di attraversare tutte le fasi evolutive della nostra professione, cogliendo le sfide continue che pone la tecnologia.
Una cosa che non è cambiata è l’attenzione diligente e professionale che prestiamo ai nostri clienti e ai loro business. I nostri consulenti non vorrebbero che fosse diversamente.
Una tradizione iniziata con i nostri professionisti e partner, e portata avanti da coloro che si sono uniti a noi da allora.